lunedì 20 ottobre 2014

GABRI ADOTTATA

E' splendida GABRI, dietro quel manto sporco e non curato, si nasconde una splendida principessa color nocciola, dal pelo lucido e setoso, eppure, ciò che mi è rimasto nel cuore, dopo averla vista, non è la bellezza, ma la tristezza del suo sguardo...quegli occhi così limpidi, così buoni, così profondi, parlano di desideri rimasti tali, di speranze ormai svanite...di sogni che si infrangono ogni volta che qualcuno va in canile ma non sceglie lei... Gabri è a dir poco meravigliosa sotto ogni punto di vista, è una simil volpina di circa 6 anni, taglia medio piccola, una cagnetta equilibrata, mansueta ed affettuosissima, buona, coccolona, praticamente perfetta...
Gabri è socievole con le persone, ma anche con i suoi simili, Gabri è tenera, mite, dolcissima...Gabri è un gioiello prezioso che sta sprecando la sua vita in un box. Mentre scrivo, ho una sua foto aperta sullo sfondo, la guardo e sogno di vedere una luce nuova nei suoi occhi, quella luce che nasce con la felicità, quando ci si sente amati... Gabri non ha grandi esigenze, non sogna una villa, le basterebbe un appartamentino anche piccolo piccolo, ma che profumi d'amore... Gabri vorrebbe soltanto sentirsi parte di una famiglia, in cambio donerebbe tutta se stessa. Non è difficile realizzare il suo sogno, dobbiamo solo condividere il suo appello e sperare che le sue foto finiscano sotto gli occhi della persona giusta, che vorrà amarla per sempre. L'affidiamo sverminata, spulciata, vaccinata, sterilizzata e chippata.
Attualmente si trova a Napoli, ma è adottabile anche nel centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.
 Per info:

Adele: 328 8269224


Oppure:

ramona21887@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento