venerdì 17 ottobre 2014

HOPE NON C'è PIù :(

Mi chiamo Hope, sono una meticcia di cane da caccia di 6 anni e taglia medio piccola. Il mio manto è marrone molto scuro a pelo corto e ho un carattere meraviglioso, come tutti i cani da caccia. Sono dolce, giocherellona, simpatica,docile, dolce e bella. Adoro sia i miei simili, maschi o femmine, sia le persone. Mi piace stare nella loro compagnia e giocare con tutti. Ero una randagia, mi trovò una volontaria poco fa, senza pelo quasi. Mi abbandonarono, sicuramente perche i miei padroni sono ignoranti e quando il veterinario gli disse che avevo la leishmania mi lasciarono per strada e se ne andarono per sempre. Io sono molto buona ed ero abituata a vivere in casa,non per strada, di conseguenza per strada io quasi non riuscivo a mangiare niente. Dimagrì tanto che mi sentivo debole. Poi mi cadde il pelo. Meno male che una volontaria mi trovò e mi salvò, così iniziai una terapia e adesso il mio pelo è ricresciuto completamente e mi sento nuovamente forte e pronta per la mia adozione. Ho leishmania,si, ma i valori sono molto basi e sto in terapia. Io mi sento bene, la leishmania non è una malattia mortale se presa in tempo e con terapia. Io la sto facendo e mi sento bene. Per favore portatemi a casa e vi sarò grata per sempre. Qualunque casa va bene per me,vi farò compagnia e giocheremo sempre. Non mi far finire i miei giorni qua in canile senza un po di amore. Ho bisogno di uscire da qui, vi prego, adottatemi.

Hope si affida già sverminata, spulciata, vaccinata, sterilizzata e chippata, munita del suo libretto sanitario. Al momento si trova a Napoli ma per una buona adozione la facciamo arrivare anche in tutto il centro e nord Italia previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione. 

Per info: 

Adele 328 826 92 24 

Oppure: 

Nessun commento:

Posta un commento