lunedì 26 gennaio 2015

SHONY ADOTTATO

ECCOLO IL NOSTRO PICCOLO SHONY CON LA SUA MAMMA









SHONY, delizioso simil yorkino di circa 2 anni, taglia piccola, manto color champagne. Queste sono le uniche foto che abbiamo di lui, gli sono state scattate poco prima della sterilizzazione, poi è tornato in canile...in uno di quei canili in cui i cani sono tanti, ma non ci sono volontari, non ci sono svaghi e nemmeno carezze, non ci sono piumoni che possano dare sollievo se il freddo pungente colpisce senza pietà... Shony è tanto piccino da essere perfetto anche per un monolocale, il suo corpicino ha bisogno di calore, i suoi occhietti chiedono quell'amore che nessuno sembra disposto a dargli...cosa ci fa in canile un pulcino del genere? Immaginate come possa sentirsi? Così tenero ed indifeso, circondato da giganti che urlano la loro disperazione...e sarà disperato anche lui...
Shony non è un cucciolo, ma è giovanissimo e sono certa che donerà tutto se stesso e la sua gratitudine a chi vorrà adottarlo.
Si trova a Napoli, ma lo affidiamo, castrato e chippato, anche nel centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info:
Adele: 328 8269224
Oppure:
ramona21887@gmail.com




5 commenti:

  1. ❤...ogni tanto ritorno a vedermi quelle immagini. Non è stato facile all'inizio, mi ringhiavi anche ed io, nonostante tu fossi piccolo avevo paura. Avevo paura di metterti il collare perché ringhiavi, ma, lo stesso tempo non volevo lasciartelo durante la notte perché non era giusto.
    Poi ho capito che quel collare per te poteva essere il cappio al collo ed ho deciso che non ti avrei mai più fatto vedere un collare in vita mia e così è stato anche quando il veterinario mi deve suggerito magari un collare di quelli che emanano sostanze per calmare. L'avevo comprato ma è ancora lì, anzi forse l'ho buttato via, oppure, l'ho regalato?!? dopo un po' di tempo, perché mi sono detta che mai più ti avrei messo un collare e che, comunque, la nostra amicizia doveva nascere, crescere e rafforzarsi naturalmente!!!, dovevamo conquistarti reciprocamente ma con la fiducia che sia qui dice solamente dopo tempo e coltivazione.
    Oggi ci scriviamo ci vogliamo bene e la nostra amicizia è sempre più bella e sarà sempre più bella. Una cosa è certa! nonostante le difficoltà, nonostante il tanto tempo che c'è voluto per conquistare la tua fiducia, nonostante le nostre personalità non facili, per tutto l'oro del mondo, non ti darei mai via. Peccato che non potremo mai festeggiare il nostro cinquantesimo anniversari, perché non è dato, ma, la tua amicizia non ha età, tempo, spazio.
    Grazie aglu amici del rifugio per avermelo dato!
    P.s. Sei così carino è stato necessario per tirarti ed è giusto quando lo fanno, ma, ti guardi in queste foto con tenerezza perché penso che tu saresti stato sicuramente uno sciupafemmine,
    perché lo sei rimasto nonostante le palline tu non le abbia più🐕

    RispondiElimina
  2. ❤...ogni tanto ritorno a vedermi quelle immagini. Non è stato facile all'inizio, mi ringhiavi anche ed io, nonostante tu fossi piccolo avevo paura. Avevo paura di metterti il collare perché ringhiavi, ma, allo stesso tempo, non volevo lasciartelo durante la notte perché non era giusto.
    Poi ho capito che quel collare per te poteva essere il cappio al collo ed ho deciso che non ti avrei mai più fatto vedere un collare in vita mia e così è stato, anche quando il veterinario mi aveva suggerito magari un collare di quelli che emanano sostanze per calmare. L'avevo comprato, ma è ancora lì, anzi forse l'ho buttato via, oppure, l'ho regalato?!? Si, non ce più e non l'ho regalato, perché non lo consiglierei. L'amicizia è pura, senza espedienti. Lho buttato dopo un po' di tempo, perché mi sono detta che mai più ti avrei messo un collare e che, comunque, la nostra amicizia doveva nascere, crescere e rafforzarsi naturalmente!!!, dovevamo conquistarti reciprocamente ma con la fiducia dopo tempo e coltivazione.
    Oggi ci vogliamo bene e la nostra amicizia è sempre più bella e sarà sempre più bella. Una cosa è certa! nonostante le difficoltà, nonostante il tanto tempo che c'è voluto per conquistare la tua fiducia, nonostante le nostre personalità non facili, per tutto l'oro del mondo, non ti darei mai via. Peccato che non potremo mai festeggiare il nostro cinquantesimo anniversario, perché non è dato, ma, la tua amicizia non ha età, tempo, spazio. Ora sei ancora con me, bello più che mai perché io ti vedo così. Non hai più paura. Non sei più come su quel lettino. Non sei però diventato un soprammobile. Sei un cane fiero, fiducioso. Dormi in casa, sei coccolato! ma non sei un soprammobile, ami stare all'aria aperta, camminare, abbaiare, in mezzo alla natura
    Grazie aglu amici del rifugio per avermelo dato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Cristina, grazie per come lo ami...grazie perchè, pur tra mille insicurezze, hai lottato per migliorare la vostra vita insieme...ricordo che mi piacesti fin da subito (sono Anna e so che è d'accordo anche Adele), sei una persona spontanea, che non vuole apparire perfetta, ma sincera e buona. Un abbraccio a te e Shony <3

      Elimina
    2. ❤️ grazie Anna!!! Sei stata per noi pteziosa. Hai reso possibile tutto questo. Grazie di Cuore! perché mi hai dato subito fiducia...mi hai convinto senza insistere. Infatti questo senso di fiducia, è stato reciproco. Mi hai portato fortuna. È grazie, soprattutto, a te se ora Shony è qui con me. Un grande e forte abbraccio. Con affetto, domani saranno sei anni dal nostro primo viaggio insieme, da quando cioè lo.sono andata a prendere. Sarei venuta sino a Napoli ma aveva nevicato ed ero arrivata a Firenze. Grazie!!! Un bacione e saluti cari da noi😘😘😘🦮🦮🦮

      Elimina
  3. Tra 2 giorni sono 7 anni che siamo insieme

    RispondiElimina