martedì 24 febbraio 2015

MOLLY ADOTTATA

Lei è Molly, una dolcissima cagnolina di 1anno, di taglia piccola pesa 7 kg.
 Questa piccina è stata trovata in strada che vagava senza meta, è stata  portata in canile dove ora vive, e la maggior  parte della sua giornata si svolge dietro le sbarre e lei è triste,  vorrebbe soltanto l'affetto ed il calore di una famiglia, vorrebbe  essere amata, proprio come lei sa amare.
Molly è una cagnolina timida e  buonissima, dolce e mansueta, socievole con i suoi simili, maschi o  femmine che siano; la taglia contenuta ed il pelo corto la rendono  assolutamente perfetta anche per la vita in appartamento.
 La piccola Molly è magnifica anche a livello estetico, ha il naso di cioccolato e occhietti di nocciola tenerissimi,  luminosi ed espressivi. Ora si avvicina la primavera, vi prego, non  permettiamo che lo trascorra in un box grigio privo di ogni profumo e  colore, realizziamo il suo sogno di essere finalmente amata; dopo tante  sofferenze sia fisiche che morali, questo tesoro merita soltanto il  meglio e siamo certe che la famiglia che vorrà accoglierla non se ne  pentirà.
  Al momento si trova a Napoli, ma per una buona adozione lo facciamo  arrivare anche in tutto il centro e nord Italia previo preaffido.

 Per info Adele: 328 8269224 Oppure: ramona21887@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento