martedì 3 marzo 2015

WENDY ADOTTATA

ECCO LA NOSTRA WENDY NELLA NUOVA CASA!!! FINALMENTE ANCHE LEI HA UNA FAMIGLIA CHE LE VUOLE BENE!!!!






Questa storia inizia nel sud Italia, in provincia di Napoli. Wendy nasce nel 2006 e quasi subito finisce in un box, un box che poco a poco diventa la sua casa, Wendy non conosce altro. Nel corso degli anni ha visto andare via decine di compagni, ha gioito con loro anche se nei suoi occhi nasceva la tristezza di chi non si sente mai importante, di chi non è mai la prescelta. Un pò di tempo fa una bella persona che aveva adottato una delle sue compagne, si offrì di prendere in stallo Wendy per un pò, sperando che nella sua zona fosse più semplice trovarle una famiglia. Quanta gioia negli occhi di Wendy quando ha capito che sarebbe stata lei, quella volta, ad uscire dal box... Era così felice, pensava di aver trovato una famiglia tutta sua, lei non lo sa cos'è uno stallo...
Wendy a fine settembre è arrivata a Verona, si è subito adatta alla casa, alla vita in famiglia, adora le passeggiate ed è bravissima in macchina. Tira un pò al guinzaglio, ma è gestibile e da sciolta è molto ubbidiente, torna appena viene chiamata e convive pacificamente con cani (sia maschi che femmine) e gatti. Wendy è una cagnolina di taglia media, 22 kg di peso, col pelo nero, lucido e morbidissimo, e gli occhioni di nocciola; è una cagnolina intelligente, ricettiva, non sporca in casa, non disturba, abbaia soltanto se qualcuno bussa alla porta, come per dire "che bello! Chi c'è?", di notte dorme tranquilla; bisogna solo fare attenzione a non lasciarle cido o documenti a portata di bocca. Wendy è buona e delicata anche con i bambini, non ha mai mostrato alcun segno di aggressività, si è impegnata a farsi voler bene, grata per essere uscita dal box...Come facciamo a dirle che potrebbe ritornarci?
Come facciamo a riportarla in gabbia, con la codina tra le zampe e la testa bassa? Come facciamo a dirle che non potrà più andare al parco, riposare su un cuscino morbido, scodinzolare appena sveglia per dire "buongiorno" a chi le sorride... Come facciamo a dirle che in questi mesi l'abbiamo soltanto illusa? A dirle che non ci siamo riuscite a trovarle una famiglia? Come facciamo a spezzarle il cuore? Dopo 8 anni era, finalmente, felice...quanto è ingiusta la vita...soltanto tu puoi cambiare il suo destino, soltanto tu puoi renderla DAVVERO e DEFINITIVAMENTE felice.
Wendy si trova a Verona, ma è adottabile, sterilizzata e chippata, anche in altre regioni, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info: Adele: 328 8269224 Oppure ramona21887@gmail.com












Nessun commento:

Posta un commento