giovedì 23 aprile 2015

MAYA ADOTTATA

Gli racconterò che per sicurezza li aspetterò qui solo qualche giorno,e poi anche io,me ne andrò per la mia strada. Nella mia nuova casa.E forse,se saremo fortunati un giorno ci rincontreremo.
Gli racconterò queste belle cose, mentre li vedrò andar via. Mentre io resto qui, ferma nel mio mondo fatto di sbarre e cemento. Fatto di quadratini ed erba in lontananza.
Mi chiamo Maya e sono una mammina di 5 bellissimi cuccioli che a breve andranno a casa.
Sono una mamma e come tutte le mamme sono rimasta per ultima. Perchè per una mamma non lascerebbe mai i suoi cuccioli in un box.
Sono nata nel 2013 ho 2 anni circa,e sono una taglia medio contenuta, peso circa 15 kg.
Sono compatibile con tutti i miei simili, sono affettuosa e dolce con le persone.
Vorrei solo una famiglia che non fosse indifferente nei miei confronti, vorrei poter condividere il vostro spazio, sentirmi parte della famiglia.
Solo quello.
Grazie, Maya.


Si trovano a Napoli ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione... 

Per info: Adele: 328 8269224 Oppure: ramona21887@gmail.com






Nessun commento:

Posta un commento