mercoledì 1 luglio 2015

PIERUCCIO ADOTTATO

Pieruccio  è un dolcissimo cucciolotto di circa 2 mesi, futura taglia medio-piccola, raggiungerà un peso finito di circa 12 kg. Le foto non gli rendono giustizia, ma questo cucciolo è un piccolo incanto.
Pieruccio rappresenta la tenerezza fatta cane, è così solo, così indifeso...ora vive in uno di quei piccolissimi box dell'asl, perchè è stato accalappiato da poco. Se nessuno vorrà adottarlo, l'unica alternativa alla strada sarà il canile...è stato destinato ad uno di quelli che vengono chiamati "lager", uno di quei canili in cui i volontari non possono entrare, i cani non escono mai da quei box umidi e sporchi, col tempo imparano a rassegnarsi al fatto di dover vivere nel dolore della solitudine... 
Pieruccio è così piccolo, come un bambino che deve ancora scoprire il mondo, fa male pensare che presto potrebbe sentirsi già rassegnato, destinato ad una vita fatta di niente. Soltanto tu puoi renderlo felice. Lo affidiamo sverminato, spulciato, vaccinato e chippato, con obbligo di sterilizzazione a 7 mesi.
Si trova a Napoli, ma è adottabile anche nel centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info: Adele: 328 8269224 Oppure: ramona21887@gmail.com

 

Nessun commento:

Posta un commento