venerdì 9 ottobre 2015

SARIO ADOTTATO

ECCO IL PICCOLO SARIO, ORA SI CHIAMA RUDY NELLA NUOVA FAMIGLIA!





Sario splendido segugino a pelo forte di taglia medio contenuta e tanta dolcezza nel cuore. Queste foto non sono bellissime, ma lui è davvero un incanto, tanto bello dentro quanto fuori, i suoi occhi castani sono profondi ed espressivi. 
Sario ha circa 2 anni e mezzo, non conosciamo il suo passato, ma non è difficile immaginarlo: un cacciatore crede che possa essergli utile, ma lui è troppo buono, così, dimostra di essere inadatto, non serve più…lo si abbandona…
Dopo questa “esperienza” il piccolo è finita in canile…
E’ insopportabile l’idea che un cagnolino così buono si trovi chiuso in un box, gli si legge negli occhi la sofferenza, ci vuole un cuore di pietra ad abbandonare una creatura così dolce.
Ora noi vogliamo mettere un punto finale alla sua vecchia esistenza, fatta di delusioni, e cominciare un nuovo capitolo di VITA, fatto di amore e rispetto nei suoi confronti, con una famiglia che sappia apprezzarlo così com’è, buono, timido e dolcissimo…Questo tesoro se lo merita proprio.
Sario si trova a Napoli, ma è adottabile anche nel centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info: Adele: 328 8269224 Oppure: adele.rocco@libero.it



Nessun commento:

Posta un commento