mercoledì 9 dicembre 2015

ESTER ti sogna

Mi hanno chiesto di provare a descrivermi, ma io non so come si scriva un appello, non vi arrabbiate se non sarà una bella lettera.
Mi hanno chiamata Ester, ho circa 6 anni e sono di taglia media; ho il manto color grano e gli occhi castani con un contorno nero che li fa sembrare truccati. Il problema, da come ho capito guardandomi in torno, è che di cani simili ce ne sono tanti e non so come fare per farvi scegliere proprio me. Caratterialmente sono buona, non ho problemi di convivenza con i miei compagni, ma il mio più grande sogno è quello di trovare una famiglia... non lo dico per lasciare loro, ma solo perchè credo che non ci sia nulla di più bello di sentirsi amati.
Non ricordo più da quanto tempo sono qui, dietro le sbarre i giorni sono tutti uguali, si vive aggrappati alla grata, provando a guardare il cielo e magari a catturare gli sguardi e i cuori di chi viene a farci visita. La mia lettera è giunta al termine, non so proprio cos'altro dire, provate soltanto a guardarmi, immaginando quanta gioia mi donereste decidendo di adottarmi.
Io, nel frattempo, continuo ad aspettare...
Mi trovo in provincia di Napoli, ma per una buona adozione arrivo anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info:

Adele: 328 82 69 224

oppure

anna88n@hotmail.it








Nessun commento:

Posta un commento