mercoledì 27 gennaio 2016

WALTER NON C'è PIù... PENELOPE ADOTTATA

Dicembre 2017: sono trascorsi quasi due anni da quando ho scritto quest'appello...moriranno in un box? Ora Waler ha circa 15 anni e Penelope circa 5...

----------------

Doppia adozione del cuore per Walter e Penelope, lei è una splendida cagnolona di circa 3 anni, tripode, ma comunque assolutamente autonoma, lui un nonnino di circa 13 anni, che ha cresciuto Penelope come se fosse la sua bambina. I due sono molto legati, per questo chiediamo un'adozione di coppia, hanno sempre convissuto, avevano un proprietario che li trattava con amore, ma dopo la sua morte i parenti hanno deciso di disfarsi di questi due tesori preziosi... purtroppo, troppo spesso accade così, loro erano importanti soltanto per lui ed ora che non c'è più, sono rimasti soli al mondo, hanno soltanto l'un l'altra, l'amore che li unisce rende un po' più sopportabile questa nuova condizione che li vede prigionieri pur essendo innocenti.
I volontari del canile fanno di tutto per aiutarli a ritrovare un po' di gioia, ma soltanto una famiglia potrebbe renderli realmente felici.
Si trovano in provincia di Napoli, ma sono adottabili anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info: 

Adele: 328 8269224 

Oppure 

anna88n@hotmail.it














Nessun commento:

Posta un commento