domenica 6 marzo 2016

WILLY, 3 ANNI, IN CANILE FIN DA CUCCIOLO


WILLY ad aprile compirà 3 anni...e probabilmente sarà ancora lì, tra quelle mura che lo tengono prigioniero fin da quando era un cucciolo.  Willy è un bellissimo cagnolone di taglia grande, dal manto soffice e folto, con i colori da pastore tedesco. Willy resta chiuso in quel box 24 ore al giorno, per lui non esistono passeggiate, non esistono carezze, non esistono premi, ossi, giochini, nessun regalo nemmeno il giorno del suo compleanno... la sua non è vita, ma mera esistenza. Qualcuno non lo sceglierà perchè non è più un cucciolo, qualcun altro, invece, volendo salvare un cane bisognoso, penserà che 3 anni siano troppo pochi... ed è vero, lui è giovanissimo, ma siete certi che 3 anni siano pochi se vissuti in quel modo?
Vi è mai capitato di non poter uscire di casa, magari bloccati dall'influenza? Ricordate l'insofferenza provata, pur trattandosi di pochi giorni? La voglia correre fuori appena possibile ed assaporare la libertà? Eppure, probabilmente, in quel momento voi avevate qualcuno pronto a coccolarvi... lui, invece, non ha nessuno... vive in quello stato da sempre, sempre prigioniero, ma senza una persona cara che lo coccoli e magari lo vizi un po'... Willy della vita conosce soltanto il lato più triste e non voglio credere che non possa mai provare una sensazione diversa... 
Willy si trova a Napoli, ma è adottabile (castrato e chippato) anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info:

anna88n@hotmail.it

oppure

Adele: 328 8269224




1 commento: