lunedì 23 maggio 2016

DUNA ADOTTATA

AGGIORNAMENTO Giugno 2016: Abbiamo portato Duna in rifugio, è una cagnolina adorabile, simil coker, col manto nero, soffice e lucidissimo. La sua tenerezza fa innamorare tutti al primo sguardo, peccato che non sia fotogenica... credeteci, è un incanto!

--------------------

DUNA è una splendida cagnolina di 10 mesi, taglia piccola, dal pelo lungo, di un nero lucidissimo che le conferisce un aspetto elegante. Duna è tenerissima, i suoi occhioni parlano per lei, sono belli, lucidi e profondi, color cioccolato e tanto, tanto dolci. Purtroppo, la piccina è destinata ad un brutto canile ed il suo sguardo triste ci dice che l'ha capito e che si è già rassegnata... ma io non ci riesco a rassegnarmi, non ci riesco ad immaginarla lì, stretta in un angolo, sola ed impaurita, senza nessuno che le infonda coraggio, nessuno che le doni amore o anche soltanto una carezza... non può essere questo il suo futuro... Duna è ancora una cucciolotta, merita una vita allegra, serena, una famiglia che le permetta di godere di quanto di buono c'è al mondo...
Duna si trova a Napoli, ma per una buona adozione arriva anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info:

Adele 328 826 9224

oppure

anna88n@hotmail.it

































Nessun commento:

Posta un commento