domenica 10 luglio 2016

SISSY ADOTTATA

L'abbiamo chiamata Sissy, è arrivata in canile da poco, il suo abbandono coincide con l'inizio dell'estate... siamo abituate a gesti del genere, eppure, ogni volta restiamo sbigottite... come si può restare indifferente a quegli occhioni dolci? Come si può lasciarla in strada tutta sola, sapendo che quella, probabilmente, sarà la sua condanna a morte? Sissy è viva perchè è stata notata da una volontaria che, pur non potendola portare a casa, l'ha messa in salvo e portata in rifugio. E' una cagnolina di taglia piccola, una simil volpina di appena un anno e mezzo, dolcissima, tenera, tranquilla, un vero incanto, dal manto soffice e dorato... Le foto non le rendono giustizia, ma è davvero un incanto ed è piccolissima... fa male al cuore vederla dietro le sbarre, mentre i suoi occhioni ci guardano fiduciosi...
Le adozioni nate in estate sono pochissime, ma credo siano le migliori, perchè chi adotta mentre il resto del mondo abbandona, lo fa con una consapevolezza diversa: quella di dover vivere col proprio amico a 4 zampe in ogni momento dell'anno, non soltanto sotto l'albero di Natale.
Mi piacerebbe moltissimo se per la nostra piccola Sissy arrivasse un'adozione del genere, un'adozione sicura, tenera, consapevole... un'adozione fatto da chi ha un animo buono come il suo.
Sissy si trova in prov di Napoli, ma è adottabile, sterilizzata e chippata, anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure:

anna88n@hotmail.it





















Nessun commento:

Posta un commento