lunedì 22 agosto 2016

ALVIN ADOTTATO

Mi hanno chiamato ALVIN, ma a cosa serve? Non ci sarà nessuno a pronunciare il mio nome... Ormai ho deciso, non permetterò più a nessuno di prendermi in giro! Mi sono fidato di chi mi considerava "il più bel regalo di Natale" e mi ha lasciato in strada a luglio...ho pianto mentre la sua macchina si allontanava, ho urlato con tutte le mie forze ma lui non mi sentiva, ho provato a raggiungerlo ma invano... non volevo rassegnarmi, poi, qualcuno mi ha messo un cappio al collo, quanta paura! Credevo di morire! Mi sono ritrovato in una piccola gabbietta, pronto per la sterilizzazione e poi mi hanno portato in una specie di canile, che però si chiama rifugio...qui vivo in un box, ho anche una casetta all'interno e ci sono tanti volontari, le loro facce sembrano simpatiche e loro parlano con le vocine dolci, proprio come mi parlava il mio proprietario prima di lasciarmi, ma questa volta non ci casco! Si sono avvicinati al mio box, volevano entrare, dicevano "Dai, tesoro, vedrai, ti troveremo una bella famiglia" ma io ho messo subito in chiaro che non ci dovevano nemmeno provare ad avvicinarsi, ho urlato e ringhiato e devono essersi spaventate, perchè mi hanno fotografato solo da fuori senza osare entrare... A loro non lo dirò mai che prima adoravo le carezze, devono capire che non mi fido e non mi fiderò più...solo così non verrò più deluso...solo così il mio cuore non si spezzerà di nuovo...

Ho provato a dare voce ai suoi pensieri, Alvin, piccolo piccolo, pesa circa 6 kg, faceva la voce grossa per difesa, perchè degli uomini non si fida più...ha solo 1 anno ed è stato accalappiato quest'estate... in vacanza per lui non c'era posto ed ora nel suo cuoricino non c'è più posto per le false speranze... cerchiamo per lui una persona speciale, che sappia fargli capire che al mondo ci sono anche persone di cui vale la pena fidarsi.

Si trova in prov di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info:

anna88n@hotmail.it

oppure

Adele: 3288269224




Nessun commento:

Posta un commento