martedì 13 settembre 2016

CREMINO ADOTTATO

L'abbiamo chiamato CREMINO, perchè volevamo per lui un nome dolce... Cremino è un cucciolotto splendido, di soli 6 mesi, taglia piccola... Accalappiato quando di mesi ne aveva soltanto 3, da quel momento vive in un canile orribile, non riceve mai attenzioni, non gli è permesso sgambettare e non ci sono volontari a coccolarlo...
Le parole non bastano a descrivere la sua tenerezza, è solo un cucciolo, ma trascorre le sue giornate in una squallida gabbia del canile. In queste foto lo vediamo in procinto di essere sterilizzato, se qualcuno si ferma davanti ad osservarlo, lui piange per attirare l'attenzione e chiedere di essere portato via, mi si spezza il cuore quando riguardo le sue foto. Cremino è dolcissimo, socievole nonostante la sua NON VITA, ma non resterà così a lungo...quei luoghi cambiano chiunque, trasformano il più tenero dei cuccioli in un essere impaurito e diffidente, lui è ancora in tempo, non permettiamo che si rovini!
Se nessuno lo noterà con questo appello adesso che è solo un cucciolo, il suo destino sarà quello di vivere in quella cella fino alla morte, a soli 6 mesi diventerà invisibile, non imparerà mai il suo nome, perchè non ci sarà nessuno a pronunciarlo, dimenticherà il sapore delle carezze, perchè nei canili sovraffollati non esistono le coccole e l'unico contatto con l'uomo avviene durante la distribuzione del cibo o durante la pulizia dei box...e quei momenti non sono certo piacevoli, i piccoli si stringono in un angolo per evitare di essere bagnati, non ricevono alcun conforto...solo dolore.
Vi prego, non permettiamo che accada, Cremino è troppo dolce per sopportare quella vita infernale, non resisterà a lungo.
Attualmente si trova in prov di Napoli, ma adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma dei moduli di adozione.

Per info:

anna88n@hotmail.it

oppure

Adele: 3288269224





Nessun commento:

Posta un commento