giovedì 1 settembre 2016

DEMY ADOTTATA

19 SETTEMBRE 2016: DEMY è dolcissima, compatibile con i suoi simili, giovane e di taglia medio piccola...perchè nessuno la nota?

----------

09/09/2016 DEMY ora è in un rifugio privato, ma pur sempre in un box :(
Presto la sua compagna partirà, non lasciamola sola, troviamo una famiglia anche per lei...

----------

In anni di volontariato abbiamo potuto notare che gli spinoncini (e simili) sono caratterialmente straordinari... DEMY non fa eccezione, ha in comune col miele il colore del manto e la dolcezza del cuore... Purtroppo, la vita è spesso ingiusta e toglie tutto a chi meriterebbe tanto... Lei è giovanissima, circa 2 anni, taglia medio piccola, bella, dolcissima, con due occhioni profondi che mirano al cuore... Demy meriterebbe coccole, amore, attenzioni...invece, è stata accalappiata e portata in canile... in uno di quelli che non conoscono volontari o momenti di svago... non ci saranno passeggiate per lei, non ci saranno carezze o parole gentili ma solo tanta desolazione... una tristezza, un vuoto dentro che fa male al cuore... Anche uno zuccherino come lei finirà col rassegnarsi e non è giusto, non possiamo permetterlo! Vi prego, aiutateci ad aiutare Demy, aiutateci a trovarle famiglia, a tirarla fuori dal canile e portarla nel mondo che merita... con persone in grado di amarla e di lasciarsi amare!
Si trova in prov di Napoli, ma è adottabile (sterilizzata e chippata) anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info:

anna88n@hotmail.it

oppure

Adele: 328 82 69 224

























Nessun commento:

Posta un commento