giovedì 1 settembre 2016

GEA ADOTTATA

GEA è una bellissima cagnolina di soli 3 anni, taglia medio piccola, circa 10 kg di peso, accalappiata recentemente e finita in un brutto canile dal quale rischia di non uscire mai più... Quest'appello rappresenta la sua unica speranza, voi, con le vostre condivisioni, potreste essere la sua salvezza... aiutiamola a finire sotto gli occhi amorevoli della persona giusta! E' bellissima, nella foto la vediamo in compagnia di un'altra cagnolina, quindi non ha problemi con i suoi simili e la piccola taglia la rende anche adatta alla vita in appartamento privo di giardino privato.
Ci proviamo a donarle la felicità? In questo momento, mentre noi andiamo avanti con le nostre vite, lei è chiusa in un box, è triste, si sente smarrita...non ha nessuno pronto a farle una carezza...Aiutiamo Gea a migliorare la propria vita! Lei è tanto buona, non chiede tanto, vuole solo amore...
Si trova in prov di Napoli, ma è adottabile (sterilizzata e chippata) anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info:

anna88n@hotmail.it

oppure

Adele: 328 82 69 224


Nessun commento:

Posta un commento