mercoledì 30 novembre 2016

BARBARELLA ADOTTATA

07 gennaio 2017: Abbiamo scoperto che Barbarella è registrata all'anagrafe canina col nome "Fiona" e che ha 2 anni e mezzo.
Dal numero di microchip abbiamo rintracciato il proprietario che, pochi giorni fa, è venuto in rifugio a firmare la cessione... Ora Barbarella/Fiona è ufficialmente un "cane di nessuno" ed ha un disperato bisogno di uscire... guardate il suo video per capire quanto desideri andare a casa!

----------------

Le foto non le rendono giustizia, ma è tanto carina la nostra Barbarella... Una simil pinscher di 4/5 kg, giovanissima, 2 anni al massimo... E' stata portata in canile pochi giorni fa... il motivo? E' in calore!
Ormai siamo abituate a mille scuse e non abbiamo forza, ne voglia di discutere...vogliamo soltanto aiutare questi tesori a trovare delle famiglie degne di loro. Barbarella è triste, disorientata, non capisce perchè sia stata messa in prigione senza aver commesso alcun reato...
Ora si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile (sterilizzata e microchippata) anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele: 3288269224













Nessun commento:

Posta un commento