sabato 5 novembre 2016

PINKY ADOTTATO

PINKY è uno scricciolo di cane, abbandonato lungo una strada a scorrimento veloce, avrebbe di certo fatto una bruttissima fine se un volontario di buon cuore non lo avesse visto e preso immediatamente con sé. Pinky doveva aver vagato disperato per giorni, probabilmente avrà aspettato il ritorno del suo "umano", oppure avrà provato a rincorrerlo incredulo... non lo sappiamo, sappiamo solo che quando è stato trovato, il suo corpicino era segnato dalla fame, dallo sporco e dalla solitudine... Pinky era molto magro, affamato, la sua pelle rovinata dalla dermatite.
Ora Pinky è al sicuro in un rifugio, amorevolmente assistito da chi sta curando le sue "ferite" fisiche e morali. Pinky, nonostante sia stato tradito, è affettuoso con le persone, è uno scricciolo dolcissimo che chiede solo affetto.
Guardate i suoi occhi... non vorrete lasciarlo per sempre in un rifugio, vero? Pinky ha bisogno di una famiglia vera che lo accolga e gli faccia dimenticare il suo triste passato di abbandono.
Pinky ha 3/4 anni e pesa circa 5 kg.
Si trova in prov di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele: 328 82 69 224





Nessun commento:

Posta un commento