giovedì 8 dicembre 2016

SOLEIL ADOTTATO

SOLEIL...abbiamo scelto questo nome per portare fortuna a questa creatura tanto, ma tanto infelice.
Ce l'hanno segnalato perchè troppo malridotto, per portarlo al sicuro, dove potesse avere un pasto buono, cure e volontari che possano ridargli un minimo di fiducia nell'uomo. Quando è strato trovato era uno straccio senza vita... Anemico, debole da non reggersi bene sulle zampine, mangiato letteralmente dalle pulci...terrorizzato, non socievole...Lascio immaginare tutto il resto.
Gli è stato somministrato il bravecto ed altre medicine ... Inizialmente vomitava qualsiasi cosa mangiasse, ora gli diamo soltanto l'intestinal e va meglio... L'abbiamo portato a tolettare, ma l'hanno dovuto tosare perchè troppo rovinato... Ed ora, nella sua cuccetta, è tutto tremante perchè anche la sua pelliccia gli è stata tolta e ci guarda come a chiederci che cosa vogliamo da lui!!!
Per Solei che è uno scricciolo di pochissimi chili, ci vuole un'adozione del cuore. Siamo certi che si riprenderà alla grande perchè è giovane (circa 1 anno e mezzo) e vuole farcela. Noi ce la stiamo mettendo tutta per aiutarlo; gli faremo fare anche una visita da un ortopedico per assicurarci che non abbia niente al bacino, visto che sta un po' curvo.
Pensate che non ci riusciremo a trovare un angelo per lui????
E sarà poi Solei a dare tutto l'amore possibile ed immaginabile alla sua mamma adottiva.
Attualmente è in stallo in un ambulatorio veterinario e convive anche con i gatti.
Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info
Adele: 328 8269224
Oppure:
anna88n@hotmail.it





Nessun commento:

Posta un commento