lunedì 16 gennaio 2017

CHANEL ADOTTATA

CHANEL è una cucciolotta di 5 mesi, futura taglia media, bella da togliere il fiato, col naso rosso, gli occhi dolcissimi e le orecchie di velluto... Madre natura con lei è stata generosa, lo stesso non si può dire della vita; Chanel è nata nel sud Italia, da madre randagia, accalappiata quando aveva meno di 3 mesi... era destinata ad un brutto canile, ma una volontaria di zona si intenerì e la portò in stallo casalingo. In breve tempo trovò una famiglia e tutto sembrava andare per il meglio... peccato, però, che la sua favola sia durata soltanto due mesi... ora Chanel, che è ancora una cucciola, dovrà lasciare quella famiglia con la quale sperava di crescere e vivere per sempre. Il motivo? Il proprietario della loro casa non vuole cani! Questo, almeno, è quanto ci è stato detto.
Abbiamo chiesto informazioni per fare un appello dettagliato, ci dicono che la piccina è rimasta dolcissima, è tanto buona ed educata, intelligente e ricettiva, darebbe l'anima per rendere felici le persone che ama... ma tutto il suo amore e la sua buona volontà non bastano per farla rimanere in quella che considera la sua casa! Volevano rispedirla al mittente, ma ora al suo posto, in stallo, ci sono altri cani e per lei l'unica alternativa sarebbe un box del canile! Abbiamo chiesto un po' di tempo per cercarle casa, per evitarle l'ennesimo dispiacere... i cuccioli di ogni specie hanno bisogno di stabilità e lei, nella sua breve vita, ha già vissuto troppi cambiamenti. Vi prego, aiutateci ad aiutarla, troviamole una famiglia...quella definitiva.
Chanel si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione; con obbligo di sterilizzazione entro l'anno.
Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele: 3288269224


Nessun commento:

Posta un commento