domenica 26 marzo 2017

GIORGIO, SPLENDIDO GIOVANOTTO IN CERCA DI FAMIGLIA

ottobre 2017: a distanza di 7 mesi, nella vita di Giorgio sono cambiati solo i compagni di box...la sua Alina ha subito trovato famiglia, lui, invece, aspetta ancora...

------------

Un box all'interno di un rifugio, un rifugio che ospita circa 400 cani, cani che urlano la loro disperazione, il loro desiderio di poter vivere davvero, di conoscere il mondo che c'è oltre le sbarre... in questo contesto troviamo il nostro GIORGIO, un cagnolino di taglia media contenuta, dal fisico longilineo, peserà circa 10 kg e la sua crescita è conclusa, poichè ha circa 2 anni. Giorgio è un cane adulto, ma non posso fare a meno di pensare a lui come un cucciolo, perchè ha una vitalità travolgente, tipica dei giovanissimi, e quella forza di continuare a lottare per i suoi sogni... Giorgio ha negli occhi ancora quella luce che nel corso degli anni, gli altri cani hanno perso... la luce di chi ci crede, di chi crede fermamente che presto tutto cambierà e allora salta, si mette in mostra, ci chiama, facendosi notare in tutti i modi, certo che, così facendo, qualcuno deciderà di aprire anche il suo box. Conoscete la storia di Lilly e il vagabondo? Io credo che lui si possa considerare un po' come il protagonista di questo splendido cartone animato; Giorgio viveva in strada, socievole, simpatico, spigliato...tanto da far innamorare la sua Lilly, che nella nostra storia si chiama Alina... dal loro amore sono nati dei cuccioli magnifici, ma, purtroppo, a differenza di quanto accade nelle favole, per loro non c'è stato il lieto fine... tutta la splendida famiglia è stata accalappiata, i cuccioli sono morti e Giorgio ed Alina erano in procinto di finire in un lager! Per fortuna un bravo veterinario è venuto a conoscenza della loro storia ed ha portato entrambi in rifugio, ma Giorgio soffre molto la reclusione, lui ha bisogno di una famiglia con cui giocare in una bella casa che profuma d'allegria... Giorgio aspetta ancora il lieto fine... vuoi scriverlo tu?
Giorgio si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile, sterilizzata e microchippata, anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele: 3288269224












Nessun commento:

Posta un commento