domenica 5 marzo 2017

TIZZY ADOTTATA


Due occhioni da cerbiatto che fissano l'obiettivo con una preghiera: portami via... è questa la prima immagine che ho di TIZZY, questa splendida cagnolina di appena 1 anno, taglia medio piccola, circa 10 kg di peso. Tizzy è stata accalappiata di recente, il suo comune di appartenenza prevede la reimmissione sul territorio, quindi, dopo la sterilizzazione, la piccola doveva tornare in strada, con tutto ciò che esso comporta...il doversi procurare il cibo, magari rovistando trai rifiuti, sperare in un po' di pioggia per poter bere dalle pozzanghere... implorare pietà quando il sole è cocente o il freddo troppo pungente... ma dopo aver visto i suoi occhi, come potevamo permetterlo? Abbiamo portato Tizzy in rifugio, al momento non potevamo offrirle nulla di meglio che questa vita in un box, ma almeno le garantiremo cibo e coccole e, tramite quest'appello, proveremo a farvela conoscere e a cercarle la famiglia che merita. Tizzy è dolcissima, ha un cuore d'oro, è buona con i suoi compagni e tanto tenera con le persone, inoltre, la piccola taglia la rende perfetta per la vita in appartamento anche privo di giardino privato.
Vi stiamo presentando una cagnolina dalle mille qualità che ha come unico "difetto" la sfortuna di essere nata in un luogo in cui di cani ce ne sono fin troppi ed in un periodo in cui non è semplice trovare famiglia, perchè le richieste di adozione sono sempre più rare e a noi piange il cuore, vedendo i nostri piccoli invecchiare dietro le sbarre e tante volte morire lì, tra quelle stesse mura che hanno raccolto la loro tristezza... Vorrei tanto che non fosse questo il destino di Tizzy, ma noi possiamo fare ben poco, la sua storia potete scriverla soltanto voi...
Tizzy si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele: 3288269224











Nessun commento:

Posta un commento