venerdì 23 giugno 2017

ULISSE ADOTTATO


Quando mi sono arrivate le sue foto ho pensato che fosse bellissimo ma che, probabilmente, non sarebbe stato semplice trovargli una famiglia a causa della sua mole... ho rimandato il suo appello, dando ad altri la priorità e non mi sono resa conto che il tempo passava e lui era sempre lì ad aspettare... L'ho chiamato ULISSE, è un magnifico simil maremmano di 3/4 anni che vive chiuso in canile in compagnia dei suoi compagni... per lui non esistono passeggiate...ne in giardino, ne in riva al mare... nemmeno in un cortile... non esistono carezze, non esistono coperte in inverno o bagni rinfrescanti in estate... non esiste una vita, ma soltanto la sopravvivenza... con quest'appello vorremmo colorare il suo futuro, portandolo in una famiglia che gli mostri il lato bello della vita... ci aiutate?
Ulisse gode di buona salute, è castrato e negativo al test per la leishmaniosi.
Si trova in provincia di Napoli ma è adottabile anche in centro e nord Italia, con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione.
Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele 3288269224





Nessun commento:

Posta un commento