giovedì 13 luglio 2017

VALERIO ADOTTATO

Bau a tutti, mi chiamo VALERIO, hanno scelto per me questo nome i volontari del rifugio in cui sono stato portato pochi giorni fa... Con me c'è stato un errore, avevo chiesto a madre natura di farmi diventare un alano, ma lei si è sbagliata e dell'alano mi ha dato solo la taglia... sono un piccolo gigante di 3 mesi e mezzo dal cuore di burro... Ma non basta! Mi ha pure fatto di colore nero! Chi glielo spiega a Madre Natura che i cani neri non li vuole nessuno? Di taglia grande, poi... forse avrebbe fatto meglio a non farmi proprio nascere :'(
Simil alano...ma senza quel pedigree che per voi conta tanto...
Ma cosa posso farci io se il mio corpo non è come lo vorrei? Cosa posso farci se non sono come voi vorreste? Io posso solo amare, mostrarvi che, nonostante la mole, sono davvero tanto buono e non faccio paura proprio a nessuno...ho tanta voglia di coccole, le carezze non mi bastano mai e vorrei sempre giocare...lo so che a voi sembro grande, ma sono solo un cucciolotto e non voglio invecchiare dietro le sbarre :'(
Datemi un'opportunità, vi prego, non ve ne farò pentire.
Godo di buona salute, verrò affidato sverminato, spulciato, vaccinato e microchippato, con obbligo di sterilizzazione entro il primo anno di vita.
Mi trovo in prov. di Napoli ma posso arrivare anche in centro e nord Italia con visita di preaffido e firma del modulo di adozione.
Vi prego, vi prego, vi prego, non ignorate il mio appello, contattate le mie amiche volontarie per adottarmi.

Per info:

anna88n@hotmail.it

oppure

Adele 3288269224











Nessun commento:

Posta un commento