venerdì 22 settembre 2017

STELLA ADOTTATA

Quest'appello voglio iniziarlo con una domanda...io mi chiedo: cos'ha la piccola STELLA che non va? Ho ricevuto decine e decine di richieste per Lizzy, da tutta Italia ed anche dall'estero, a quasi tutte ho proposto lei e nessuno, proprio nessuno si è mostrato minimamente interessato! STELLA è di taglia piccola, pesa circa 5 kg, è giovanissima, ha soltanto un anno e mezzo ed ha un carattere magnifico...allora qual è il problema? In due parole? E' BRUTTA! Si, Stella è brutta e per questo sarà condannata alla prigione a vita! E' arrivata in rifugio pochi mesi fa, insieme al suo compagno e ai loro 5 figli, tre dei quali hanno trovato famiglia, ma NESSUNO ha mai notato questa dolcissima mammina, perchè alle persone importa soltanto l'aspetto esteriore.
Mi dispiace piccolina, noi ci abbiamo provato, ci abbiamo provato con tantissime persone, ma il tuo aspetto ti condanna e noi non possiamo farci nulla...vorremmo che ti osservassero col cuore, ma la gente usa soltanto gli occhi... la gente adotta non per salvare, ma per "sfoggiare" il cane più bello o quello più sfortunato per poi sentirsi dire "quanto siete stati bravi ad adottarlo"... Siamo stanche, stanche davvero del fatto che nulla vada bene, ci chiedono femmine, di taglia piccola, giovani e sane, mostriamo te e non va mai bene... allora nulla, ci arrendiamo, non ti proporremo più...se mai qualcuno, trovandosi di fronte a quest'appello, decidesse di aprirti il proprio cuore, ci contatterà e noi ne saremo immensamente felici.
Stella si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile (Sterilizzata e chippata) anche in centro e nord ITalia, con visita di preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info:
Adele 328 8269224
Oppure
anna88n@hotmail.it






Nessun commento:

Posta un commento