mercoledì 25 ottobre 2017

JENY ADOTTATA

JENY è entrata in un brutto canile a pochi mesi di vita...ed è ancora lì, in un box che odora di tristezza...
Jeny è una delizia di cagnolina, ha solo 1 anno, taglia piccolina, circa 6 kg di peso, pelo morbido, dipinto con colori caldi, armoniosi, chi la conosce non si limita a guardarla, ha voglia di ammirarla, di apprezzare le sfumature del suo manto e gli occhietti buoni color nocciola... è un vero incanto questa cagnolina, splendida sotto ogni punto di vista, buona, dolcissima, socievole, va al guinzaglio e vuole ancora fidarsi, nonostante la vita, fino ad ora, non le abbia donato proprio nulla di bello... E allora il bello, se possibile, glielo vorremmo procurare noi... con quest'appello la presentiamo al mondo e lo facciamo col cuore carico di speranze, sognando che dall'altra parte dello schermo ci sia un angelo per lei, pronto a contattarci per adottarla e renderla felice.
Jeny in questi giorni ha "rivisto" il mondo esterno, è stata portata all'asl per la sterilizzazione e per pochi minuti ha potuto passeggiare sull'erba fuori dalla struttura...Che delusione dover poi tornare in gabbia e dire addio ai profumi e alle carezze... C'è qualcuno che voglia ridarle tutto?
Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele: 3288269224



Nessun commento:

Posta un commento