lunedì 6 novembre 2017

Charlie ADOTTATO

"Mammina mia, soltanto tu mi amavi...me lo ricordo  bene quel maledetto giorno di 3 mesi fa, quando i tuoi occhi si sono chiusi per sempre... sei volata in cielo ed hai portato con te tutto ciò che avevo di bello... Quanto le amavo le tue carezze e com'era bella la nostra casa quando c'eri tu, era una casa viva che ora è morta insieme a te...
Prima i tuoi figli venivano a trovarti ed io giocavo sempre con i bambini, mi piaceva divertirmi con loro e guardare te con complicità... mi piaceva il suono delle vostre risate e amavo il calore dei tuoi abbracci... ho 5 anni, tutti vissuti serenamente insieme a te, è solo merito tuo se sono così buono, equilibrato, socievole con cani, gatti e bambini...tu mi hai cresciuto con amore ed ora tutto sembra non avere senso... cosa farò senza di te?
Son già 3 mesi che vivo tutto solo in questa casa che non ha più un'anima. Una vicina mi porta da mangiare, perchè i tuoi figli non vengono più, sai mamma? Pensavo che anche loro mi volessero bene, ma forse fingevano solo per te... ora hanno messo in vendita la tua casa, la NOSTRA casa...e cosa ne sarà di me, quando qualcuno vorrà comprarla? Mi porteranno in canile, ma io non voglio mammina... che vita sarà la mia senza più amore? Ti prego, aiutami tu, trovami un angelo che voglia adottarmi e farmi compagnia fino al momento in cui potrò raggiungerti...e se nessuno mi vorrà, vienimi a prendere mammina, portami in cielo con te... non ce la faccio a sopravvivere così..."

CHARLIE, 5 anni, taglia piccola (è alto quanto un gradino)...da 3 mesi (giorno in cui è mancata la sua mamma umana) vive da solo nella sua vecchia casa...una casa che è stata messa in vendita. Che ne sarà di lui? Charlie si trova in prov di Napoli, ma è adottabile (vaccinato, castrato e chippato) anche in centro e nord ITalia con visita di preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele 3288269224




Nessun commento:

Posta un commento