sabato 2 dicembre 2017

ADOTTA ULISSE...PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI..


Ogni volta che scrivo un appello apro un blocco note ed una foto del cane da descrivere...provo sempre a preparare un discorso, ma perdo le parole di fronte ad uno sguardo tanto puro, tanto buono...occhi da bambino nel corpo di un senior che non smetterà mai di sognare... Si chiama Ulisse, è un simil rottweiler di circa 11 anni, taglia grande ma riesce a farsi piccolo piccolo pur di farsi coccolare... me lo ricordo il giorno in cui l'ho conosciuto, stavo fotografando Lupo, ero inginocchiata ed ho sentito un testone tra le braccia che si faceva strada sotto le mie mani in cerca di carezze... inutile dire che mi si è sciolto il cuore... quanta tenerezza in un gesto semplice... un gesto genuino, il modo più puro per dire "amami" anche senza conoscermi... gesti del genere, tanto spontanei, non appartengono più al mondo degli umani, almeno non a quello degli adulti ed è forse per questo che riescono a commuovere... su di me ha sortito quest'effetto e mi ritrovo qui a raccontarvelo, nella speranza che qualcuno di voi possa innamorarsi di Ulisse e donargli una famiglia, prima che sia troppo tardi.
Ulisse è la bontà fatta cane, compatibile con i suoi compagni, anche maschi, tranquillo, delicato nonostante la mole..."un pezzo di pane" al quale vorrei tanto donare l'amore che sogna. Vi supplico, aiutateci a renderlo felice... Ulisse non è giovane, non so quanto tempo abbia ancora a disposizione sulla terra, ma vorrei tanto che lo vivesse al meglio.
Si trova in provincia di Napoli ma è adottabile, castrato e chippato, anche in centro e nord Italia, con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione.
Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele 3288269224



Nessun commento:

Posta un commento