sabato 2 dicembre 2017

DUSTY...LETTERA A BABBO NATALE...

Caro Babbo Natale, so che saranno tante le letterine che ti manderanno e forse non riuscirai a leggerle tutte, ma io ci provo, voglio darmi un'opportunità... Sono un cagnolone di 2/3 anni, taglia media, mi chiamo DUSTY... in realtà prima avevo un altro nome, un'altra "vita" ma questo non importa più, perchè in estate è tutto finito, la mia vecchia famiglia ha preferito le vacanze e mi ha lasciato solo al mondo, senza cure e senza dignità, spogliato di tutto... il mio corpo era nudo, proprio come la mia anima... poi qualcuno mi ha recuperato e portato in rifugio, mi ha tolto quel guinzaglio sporco, mi ha dato pappa buona, facendomi guarire dalla dermatite e soprattutto mi ha fatto capire che reagire è importante, perchè la vita va vissuta fino in fondo, senza mai perdere la speranza... Quindi ora ti esprimo il mio desiderio: una Famiglia DI RAZZA... Ho imparato che al mondo ci sono tante persone cattive, ma che in questo stesso mondo ci sono tanti angeli che non hanno le ali, ma voci gentili e mani pronte ad accarezzarmi... l'ho imparato qui, dietro le sbarre, in un posto dove a risollevare il morale di tanti disperati ci sono queste persone buone, che non si stancano mai di incoraggiarci, di farci passeggiare, di coccolarci e farci conoscere al mondo per avverare i nostri desideri... allora, solo per questa volta, in questo che dovrebbe essere un mese magico, caro Babbo Natale, puoi aiutare le mie amiche volontarie a trovarmi una famiglia? Per ora convivo con una femmina, ma se necessario verrò testato anche con cani maschi. Sono un cane socievole ma di carattere, oggi PRETENDO quel rispetto che in passato non ho avuto. Ho scoperto che esiste qualcosa di meglio e non voglio accontentarmi...mi aiutate tutti ad essere felice? Mi trovo in provincia di Napoli ma posso arrivare anche in centro e nord Italia dopo la visita di preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele 3288269224








Nessun commento:

Posta un commento