martedì 20 marzo 2018

CIUFFETTO ADOTTATO


20 marzo 2018 Sabato CIUFFETTO è arrivato a Verona, purtroppo il suo bel sogno è durato pochi giorni! La sua adottante domani dovrà essere ricoverata e noi ci ritroviamo qui, a cercare per lui una nuova famiglia che sia definitiva!
Abbiamo trovato stallo a Verona, ma se non verrà adottato in fretta, tornerà in rifugio in prov di Napoli. Vi prego, aiutiamolo! E' un angelo, non sporca in casa ed è buonissimo con tutti!
Castrato, vaccinato e chippato.
Per info
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele 3288269224

--------------

Mi hanno chiamato CIUFFETTO, forse per la mia bella chioma folta, forse perchè sono un piccoletto carino e simpatico... Sono un cagnolino giovane, di circa 3 anni, taglia medio piccola, peso 13 kg, ma solo perchè sono grassottello... Sono arrivato di recente, ma ho già conquistato tutti quelli che lavorano qui all'ospedale veterinario... mi hanno trovato con una zampetta claudicante, i medici non possono "metterla a posto" perchè probabilmente si tratta di una vecchia frattura calcificata male, ma io non ho problemi, sono assolutamente autonomo, mi resta soltanto un'andatura più "simpatica"... Caratterialmente, non per vantarmi, sono uno splendore, vado d'accordo con i miei compagni, sia maschi che femmine, sono adorabile con le persone...e sono pure tanto carino! Mi dicono che potrei somigliare ad un border collie...i colori sono gli stessi, peccato che su di me si siano posizionati male... essere di razza mi avrebbe dato qualche opportunità in più... ma io conto su di voi che state leggendo il mio appello... sono certa che qualcuno si innamorerà dei miei occhietti sognanti e chiamerà per portarmi a casa... non è vero?
Mi trovo in prov di Napoli, ma posso arrivare anche in centro e nord Italia...affrettatevi però, tra pochi giorni finisco in canile!

Per info
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele 3288269224



Nessun commento:

Posta un commento