sabato 24 marzo 2018

PERRY ORMAI HA 10 ANNI...

Sono trascorsi circa 7 anni da quando scrissi questo appello...ora Perry ne ha 10 ed è ancora in quel box...è invecchiato lì :'(

----------

Ciao, io sono Perry,
Ho circa 3 anni, sono tranquillo, amo le persone e vado d'accordo con cani femmine, mentre i maschi non mi piacciono.
Sono invisibile...
Sono in rifugio da circa 1 anno e mai nessuno si è interessato a me...Eppure sono di taglia grande! Come fanno a non notarmi? O forse è proprio questo il mio problema? Ma giuro che se mi portate a casa mi faccio piccolo piccolo!! Ho visto tanti amici andare via...vorrei tanto una mamma anche io...

Si trova a Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia con controlli pre e post-affido e modulo di adozione.

Per info:
Adele 328 8269224
Oppure
anna88n@hotmail.it






Nessun commento:

Posta un commento