martedì 24 aprile 2018

FRIDA... UNA VITA DIETRO LE SBARRE

Selene ha trovato casa...Aiutiamo anche Frida?

-------

Era il maggio 2017 e loro avevano soltanto 2 mesi quando sono entrate in canile...in uno di quelli proprio brutti, che ad anime innocenti non offre nulla, ma toglie... toglie l'allegria dallo sguardo e la voglia di vivere dal cuore. Ora hanno circa 1 anno queste due piccine e pesano soltanto 8 kg. Le ho chiamate FRIDA e SELENE, ho dato loro dei nomi per presentarvele, nella speranza che un giorno ci possa essere qualcuno a pronunciarli con amore, portando gioia e serenità nel loro cuore. Frida e Selene sono tanto buone, del mondo non conosco nulla, non hanno mai realmente vissuto, ma si sono soltanto adattate ad una sopravvivenza in un mondo buio, fatto soltanto di tristezza ed angoscia... Ma ci si può davvero rassegnare ad un anno di età? Devono davvero perdere anche la speranza, loro che non hanno mai avuto altro?
In queste foto le vediamo sul tavolo dei veterinari per la sterilizzazione, ma presto torneranno in quell'inferno...e cadranno nel dimenticatoio...
Queste piccoline si trovano in prov di Napoli ma sono adottabili anche in centro e nord Italia, con visita di preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele 3288269224






Nessun commento:

Posta un commento