giovedì 24 gennaio 2019

DOLCE ADOTTATO

Gli occhi della bontà

DOLCE, il suo nome non é stato scelto a caso, descrive perfettamente questo cucciolone di 5 mesi e mezzo, futura taglia grande, dagli occhioni buoni, che va accordo con i suoi simili ed è adorabile con le persone.
Di mesi ne aveva soltanto 3, quando una volontaria lo notò, triste e solo, abbandonato in un luogo sporco e trascurato, accanto ad una strada a scorrimento veloce. Il motivo del suo abbandono ci fu subito chiaro: le sue zampe posteriori che sembrano quelle di una foca. Abbiamo aspettato un po' prima di pubblicare il suo appello, volevamo capirci di più, dare informazioni più dettagliate sulla sua situazione, ma dopo varie visite i veterinari sono giunti alla conclusione che si tratta di una malformazione probabilmente presente fin dalla nascita e che DOLCE non necessita di alcuna cura, ma solo di andare a casa e condurre una vita normale.
Quella che per qualcuno rappresenta un difetto, per lui é semplicemente una caratteristica, un'andatura che lo rende unico...e per noi anche speciale.
Il cuore di un cane, puro ed ingenuo, non può capire il motivo di un abbandono, motivo che trova spiegazione solo nei cuori gelidi. Dolce si sente un cucciolone come tutti gli altri, lui É un cucciolone come gli altri...ma con una delicatezza e tenerezza smisurata.
Io so che non sarà semplice, nell'era dei social, dei selfie con tutto ciò che esiste di più bello, delle foto di batuffoli minuscoli, noi vi proponiamo un cane di taglia grande...e pure "difettoso"... non me ne vogliate, ma so che in molti sapranno etichettarlo in questo modo. Per noi, però, lui è soltanto DOLCE, uno dei nostri angeli...un cucciolo che sogna e merita la felicità.
Adottabile da Napoli in su con controllo preaffido e firma del modulo di adozione. Obbligo di sterilizzazione entro l'anno.
Per info:
anna88n@hotmail.it
Oppure
Adele 3288269224



Nessun commento:

Posta un commento