mercoledì 18 marzo 2020

Filippo ADOTTATO

Siete stressati, stanchi, lo so bene...so veramente bene cosa significhi stare in gabbia, chiuso tra 4 mura, prigioniero di una vita che non mi appartiene...sono certo che per voi quest'incubo finirà presto...per me, invece, anche un giorno in più potrebbe essere troppo tardi, perché 17 anni per un cane sono molti. Mi chiamo Filippo, ma il mio nome lo conoscono solo in rifugio... per il mondo non esisto... intanto gli anni pesano come un macigno sulle mie zampe stanche, ma non cancellano la bontà dal mio cuore, non spengono il mio sorriso, non fermano i movimenti della mia coda...il mio corpo è stanco, ma la mia anima sa ancora vibrare...
Se imparerai a guardarmi, se mi presenterai anche ad altri, smetterò di essere invisibile...sarò Filippo anche per voi e forse...chi sa...magari un giorno avrò una casa anch'io...

Adottabile da Napoli in su con preaffido e firma del modulo di adozione.
Info:
anna88n@hotmail.it
Oppure
Adele 3288269224









Nessun commento:

Posta un commento