domenica 21 giugno 2020

Ninni ADOTTATO

ADOZIONE DEL CUORE.
NINNI ha circa 13 anni ed è di taglia piccola, pelo corto, con noi da un po' di mesi.
NINNI è uno di quei cagnolini che a noi volontari graffiano il cuore e lo fanno proprio perchè per il resto del mondo sono insignificanti.
NINNI non è un batuffolo e forse ai vostri occhi non sarà bellissimo, ma noi puntiamo all'anima.
NINNI non è affettuoso ma buono e indifferente a tutto.
NINNI convive con maschi e femmine ma non gioca con nessuno, il suo motto sembra essere "vivi e lascia vivere".
NINNI è sanissimo, ha fatto gli esami da poco e allora, forse, vi chiederete perchè lo presentiamo come "adozione del cuore"...ecco, semplicemente perchè di solito chi adotta si aspetta un cane che vada a riempirgli la vita con coccole e gioia, mentre lui è spaesato, forse alla ricerca di se stesso, del suo posto nel mondo...al momento non sa cosa donarvi, deve aiutare prima se stesso...per lui ci vuole cuore ed anima, un'anima pulita, che non si aspetti nulla, che lo adotti per dare...per dare libertà, speranza...vita!
Ma NINNI è anche molto di più, NINNI è un cagnolino che non si rassegna, non sopporta il box ed urla di continuo, fino a perdere la voce...urla la sua disperazione, non si sente troppo vecchio per sperare, non si sente troppo vecchio per vivere!
NINNI è curioso, gli piace esplorare e quando esce del box cammina a lungo, annusa tutto...la sua età anagrafica supera di gran lunga quella del suo spirito!
Per NINNI cerchiamo un amore generoso, che non si aspetti nulla, che non sia coperto da un velo di egoismo...e forse non tutti ci credono, ma io sono certa che lui saprà capirlo e lascerà scivolarsi di dosso quel mantello di finta indifferenza che per adesso lo protegge dal dolore.

Adottabile da Napoli in su con preaffido e firma del modulo di adozione.

Info:
Adele 3288269224
Oppure
anna88n@hotmail.it



Nessun commento:

Posta un commento