lunedì 16 giugno 2014

LEO ADOTTATO

Leo,dolcissimo cane di taglia media grande di 2 anni si aggirava per le strade di un paese della provincia di Casoria. Stazionava sempre di fronte a un cancello, senza sosta,anche sotto la pioggia. Per paura che qualcuno chiamasse all'asl l'ho portato in rifugio. Leo supplica una casa e la compagnia umana. Quando arrivo' in rifugio era più equilibrato, adesso sta impazzendo. Imaginate un cane che passa dalla libertà alla gabbia di un canile. Non ce la fa più. Sto parlando seriamente. Il povero Leo si sta esaurendo e abbaia in continuazione. Appena lo fai uscire si calma e ti viene vicino e si fa coccolare,abbracciare,baciare,
ci gioca,infine raggiunge la felicità. Ma quando lo riporti all' interno della gabbia la tristezza e la rabbia di Leo emergono di nuovo e comincia ad abbaiare e percorrere la gabbia dalla porta di uscita verso l'interno e viceversa senza sosta, solo si ferma per bere acqua. Questo indica che odia la gabbia e ama la compagnia umana. Questo e' un' emergenza,Leo deve trovare una casa al più presto. Vi prego fate girare questo post e aiutateci a trovare una mamma per Leo perché la situazione e' disperata e brutta come poche volte ho visto.
Leo, microchippato,sterilizzato e vaccinato,si trova a Napoli, ma tramite staffette da noi organizzate, vi raggiunge in breve tempo in tutto il centro ed il nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post affido e moduli di adozione.
Per info: Adele 328 8269224 opppure ramona21887@gmail.com








Nessun commento:

Posta un commento