lunedì 16 giugno 2014

RAPUNZEL ADOTTATA

Salve,io mi chiamo Rapunzel,sono una cagnolona femmina di 1 anno e mezzo di taglia grande.
Poco fa ho avuto cuccioli e vivevamo per strada in una città della Campania. Poi, alcune persone ci hanno portato in questo rifugio dove almeno io è i miei piccoli abbiamo un lettino per dormire,acqua fresca e del cibo buono. Ma i miei piccoli sono bellissimi cuccioli e so che presto verranno adottati. Mi fa un po' di pena separarmi da loro ma sono sicura che in una famiglia umana saranno felicissimi. Adesso il problema sono io perché quando l'ultimo dei miei cuccioli verrà adottato io mi sentirò molto sola e abbandonata e non voglio soffrire. Per questo vi chiedo di adottare pure me . Io non sono più una cucciola ma sono bella e brava,un po' timida ma mi piacciono gli umani e li faccio avvicinare ai miei piccini senza paura. Mi faccio accarezzare e se avrò pure io una mamma prometto che la farò felice, che non la deluderò , sarò fedele e l'amerò per sempre . Ho bisogno solo di qualcuno che voglia prendermi e portarmi via da qui, portarmi dalla sua famiglia e iniziare una vita normale,non per strada senza niente da mangiare e nemmeno in canile dove sembro una cagna cattiva e per quello sto dietro le sbarre ma io non ho mai fatto del male a nessuno in vita mia. Mi dai l'opportunità di essere felice e in armonia con te?
Rapunzel, microchippata,sterilizzata e vaccinata, si trova a Napoli, ma tramite staffette da noi organizzate, vi raggiunge in breve tempo in tutto il centro ed il nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post affido e moduli di adozione.
Per info:
Adele 328 8269224
ramona21887@gmail.com









Nessun commento:

Posta un commento