mercoledì 18 giugno 2014

LUCIA 3 ANNI TAGLIA MEDIO GRANDE

Sono Lucia e vi racconto la mia storia...
Sono trascorsi 3 giorni da quello in cui il mio compagno è partito; mi sento un pò triste adesso, le giornate sembravano meno lunghe quando c'era lui a dividerle con me, ma va bene lo stesso, sono felice perchè so che ora sta bene. Quando sono venuti a prenderlo per caricarlo in macchina, gli hanno detto "a casa ti aspetta la tua mamma", ho visto il suo volto illuminarsi per la gioia e ho cominciato a sognare...da quel momento non faccio altro...immagino una mamma anche per me, che mi accarezzi dolcemente e che mi dia la buona notte con una voce dolce ed amorevole, immagino lunghe passeggiate, magari con altri fratellini a 4 zampe, perchè,  vado d'accordo con tutti gli altri cani, maschi o femmine che siano. Mi piace correre e giocare, ma adoro anche le coccole e saprei essere fedele per sempre, se solo qualcuno volesse darmi un'opportunità...
 Sono ancora giovane ho 3 anni, ma qui dentro è come se fosse un eternità, è trascorso molto tempo dal giorno in cui sono nata e non ho una famiglia pronta a ricordarlo per me. L'unica cosa che so dire con certezza è che ho tanta voglia di amare ed essere amata, le volontarie che mi conoscono dicono che sono dolce e simpatica; io adoro quando mi fanno visita e mi portano i biscotti, comincio a masticare ancora prima di riceverli e loro sorridono, ma con tenerezza, non per prendermi in giro. Quando mi fanno uscire sono felice, mi portano in giardino e io fingo che loro siano la mia famiglia e che quel giardinetto sia il parco sotto casa, dove la mamma mi porta per correre insieme agli amici...ma poi il sogno finisce, devo tornare in gabbia...
Credi che esista un sogno senza fine? Credi che un giorno possa avere anch'io una bella cuccia morbida sulla quale riposare?
Sto per svegliarmi...sarò di nuovo in gabbia...aiutami, ti prego.
Lucia si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia, già sterilizzato e microchippato, per una seria adozione previo preaffido.


Per info: Adele: 328 8269224 Oppure: ramona21887@gmail.com









Nessun commento:

Posta un commento