venerdì 20 giugno 2014

NAU ADOTTATA


NAU ORA BABETTE DESTINATA A FINIRE I SUOI GIORNI IN UN CANILE LAGER, SALVATA PER UN SOFFIO DALLA NOSTRA GRANDISSIMA VOLONTARIA ADELE, ORA E' FELICE NELLA NUOVA CASA, INSIEME ALLA SUA MAMMA CHE L'HA VOLUTA ADOTTARE E REGALARLE LA FELICITA' CHE NON HA MAI RICEVUTO!







 Nau un nome insignificante, come insignificante è stata tutta la mia vita, il suo destino era quello di finire i suoi giorni per strada, ma grazie ad una volontaria dal cuore grandissimo, la piccola è stata portata in pensione.

Ecco quello che ci racconta la piccola:
Mi piacerebbe vivere una vita normale, avere una cuccia dentro una casa, essere portata a passeggio dalla mia famiglia, e magari qualche volta dormire su un bel divano. Lo so il mio è solo un sogno...
Ho 10 anni ma gli umani cercano solo cuccioli, ma non si rendono conto di ciò che noi cani adulti potremmo dare loro.
Quanto amore e quanto affetto ricambierei se qualcuno mi portasse via con se, io spero sempre che qualcuno di buon cuore capisca che anche noi siamo degni di vivere fuori da una gabbia.
Sono una mix pincher di taglia piccola, peso solo 4/5 kg, quindi sono la cagnolina ideale per vivere in appartamento, con  un paio di carezze mi sciolgo e ti dono tutto il mio affetto, convivo nel box con maschi e femmine.

Si trova a Napoli ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione...

Per info: Adele: 328 8269224 Oppure: ramona21887@gmail.com 




 

Nessun commento:

Posta un commento