martedì 19 agosto 2014

ARGO ADOTTATO

Per ora, mi chiamo Ago (da Agosto, quando sono stato trovato!), ho circa due mesi e mezzo e sono un meticcio con il manto tigrato. Da grande, diverrò forse di 15 o 20 kg. Ero su una statale calabrese, con pulci, zecche ed un principio di rogna sarcoptica. Sono stato raccolto da quella situazione di pericolo e portato a Napoli. Nella casa dove ora sono ospite, non posso restare perché già ci sono due cani (una, un po' troppo feroce per i miei gusti e mi morde troppo spesso!), quindi vorrei essere adottato da un'altra famiglia per avere una mia casa!
Sono stato sverminato, mi hanno rimosso tutte le pulci e le zecche, lavato con shampoo delicato e lenitivo per il prurito e mi hanno fatto la terapia contro la rogna (prima iniezione sottocute di ivermectina il giorno 7 Agosto, con anche spot on di Advocate/Bayer per cuccioli..la seconda iniezione ed un altro spot on di Advocate, la dovrò fare il 21 Agosto per sicurezza, così da guarire senza dubbio!). A settembre, dovrò fare tutte le vaccinazioni!
Sono molto vispo, mi piace correre e mordere le cose per imparare a conoscerle e, poi, ho quel visino seducente e quegli occhi dolcissimi!!
Per favore, prendetemi con voi: sarò un ottimo compagno di vita!

Argo si affida in tutto il centro e nord Italia per un'adozione previo controllo preaffido, firma modulo adozione e controllo postaffido. La portiamo con staffette organizzate da noi.

Per info: ramona21887@gmail.com oppure Adele 328 826922











Nessun commento:

Posta un commento