martedì 19 agosto 2014

TITTA ADOTTATA

LA NOSTRA TITTA ADOTTATA DA UNA PERSONA DA UN GRANDISSIMO CUORE!!!! ORA ANCHE LEI SA COSA VUOL DIRE ESSERE AMATA OGNI GIORNO INCONDIZIONATAMENTE!





Mi chiamo Titta, sono una pelosa di taglia media e un anno e mezzo di età. Il mio manto è beige e sono morbida morbida. Pochi mesi fa una macchina mi investì e qualcuno chiamò all'Asl, mi vennero a prendere e subì un intervento ma non lo fecero tanto bene dato che il risultato è che una delle mie zampette posteriore non è rimasta dritta e la trascino ma questo non mi impedisce di correre nè giocare. Comunque il fatto di essere stata investita non ha modificato il mio modo di essere,continuo ad essere una cagna allegre e giocherellona. Scodinzolo come una pazza appena vedo le volontarie e mi piace tanto giocare sia con gli umani che con i cani. Non ho paura degli umani, suppongo che il fatto di essere stata investita da un umano e lasciata buttata a terra come spazzatura non mi da il diritto di pensare che tutti gli umani sono cattivi,piuttosto credo che quasi tutti gli umani sono buoni e solo alcuni di loro sono cattivi.
Vorrei per me una vita un po diversa da questa che ho adesso, non rimanere in questa gabbia fino alla morte. Sono ancora molto giovane, ho tante cose da fare,da vedere,da annusare, da esperimentare, infine da vivere. Vi prego, un' anima buona che mi adotti per sempre. Così, se un giorno ti senti triste e mi guardi io ti sorriderò e la tua tristezza andrà via per sempre. Dammi l'opportunità di essere felice e vivere degnamente. Non voglio essere invisibile.Non voglio morire in una gabbia. Aiutami

Titta si trova a Napoli, è sterilizzata,vaccinata e microchippata. Si affida in tutto il centro e nord Italia per un'adozione previo controllo preaffido, firma modulo adozione e controllo postaffido. La portiamo con staffette organizzate da noi.
Per info:
ramona21887@gmail.com
oppure
Adele  328 826922













Nessun commento:

Posta un commento