martedì 26 agosto 2014

BENITO DECEDUTO

Mi hanno chiamato Benito. Sono un cane maschio di 10 anni, taglia grande simil maremmano bianco. Sono vecchio e malandato, si vede che ho 10 anni ma comunque sono un cane sano e dolce, anche se vecchietto, sono buonissimo,adoro le persone e cerco sempre le loro carezze. Pure i cani mi piacciono ma non ho tanta voglia di giocare perche sono stanco. Sono un cane molto tranquillo,per niente irruento nei movimenti. Al contrario,cammino piano e mi godo la passeggiata, non ho fretta, ormai sono troppi anni che sto qua in canile. Francamente ho quasi perso la speranza di uscire da qui. Magari succedesse un miracolo e pure io potessi andare via da qui e trovare una famiglia, una casa, una vita diversa da questa che ho sempre vissuto, dietro le sbarre, sopportando e sorridendo alla vita. Siccome sono vecchietto, passo quasi tutta la giornata a dormire. E' vero che sono una taglia grande ma io non ho bisogno di grandi spazi per vivere. Vorrei solo una casa, qualunque, piccola o grande, con o senza giardino, perche io mi faccio qualche passeggiata per strada e sono contento, poi arrivo a casa e mi riposo. Scusatemi, stavo sognando. Si avverera' mai il mio sogno di trovare una mamma per me?una famiglia per me?una casa per me? qualche carezza, un bacino, un abbraccio, sentirmi importante, sentire che qualcuno mi ama e cosi poter donare a questa persona tutto l'amore che ho conservato per 10 anni, 10 lunghi anni. Io ti aspetto e spero si avveri.

Benito e' castrato, vaccinato e chippato. Si affida nel centro o nord Italia per un'adozione con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione.

Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure:

ramona21887@gmail.com







Nessun commento:

Posta un commento