martedì 26 agosto 2014

TOM ADOTTATO

E' urgentissima la sua adozione, non c'è più tempo per aspettare, per rimandare, anche un mese per lui potrebbe essere troppo tardi! Si chiama TOM, ha 2 anni e mezzo ed è di taglia medio-piccola, pesa circa 10 kg, è bellissimo, ha il manto e gli occhioni color nocciola, il pelo cortissimo, vellutato, il musetto tenero ed un cuore buono... E' un cane splendido Tom, di una bontà smisurata, docile, mansueto, socievole, convive con una cagnolina, ma possiamo testarlo con cani e gatti, certi che non avrà problemi, non sa nemmeno cosa significhi ringhiare, è adatto ad ogni tipo di famiglia, un compagno perfetto anche per bambini, ovviamente educati e dolci quanto lui. Tom è in rifugio da pochi mesi, l'avevano abbandonato ed investito; dopo l'operazione ha trascorso la degenza in un box ed ora si è perfettamente ripreso, ma la persona che l'aveva salvato vuole rimetterlo sul territorio, perchè è fermamente convinta che sia meglio per lui la libertà della strada, piuttosto che la vita in gabbia, ma Tom è troppo buono per vivere in strada, troppo tenero, troppo pronto a fidarsi degli uomini, anche di quelli che sarebbero in grado di avvelenarlo o investirlo di proposito... Abbiamo chiesto un pò di tempo per potergli trovare una famiglia, ma se nessuno si dovesse interessare a lui, Tom verrà rimesso sul territorio e non sappiamo se riuscirà a cavarsela! 
Vi prego, aiutateci a trovargli qualcuno che lo ami come merita, Tom non ha nessuno, ma il suo cuoricino è prontissimo ad amare, non desidera altro!
Tom si affida sverminato, spulciato, sterilizzato e chippato, si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche nel centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure:

ramona21887@gmail.com










Nessun commento:

Posta un commento