mercoledì 10 settembre 2014

CANDY ADOTTATA

Ciao, sono Candy. Una cagnetta di taglia media (15-18 kg) di 5 anni con una faccina molto simpatica. Sono arrivata da poco in canile. Per un periodo ho avuto una famiglia, poi mi abbandonarono come chi butta una busta di spazzatura e iniziai a vivere per strada. Fu molto dura la strada per me, abituata a vivere in una casa ma ce l'ho fatta a non morire. Un brutto giorno l'ASL veterinaria mi prese per strada e mi portarono in canile. Per fortuna, le volontarie del canile dove mi hanno portato sono molto carine e si prendono cura di me. Io sempre le abbraccio, so che loro mi aiuteranno. Adoro abbracciare le persone. Appena aprono la gabbia io vado da loro e le abbraccio, poi abbasso la testa e mi faccio coccolare per bene. Mi abbracciano,mi accarezzano, mi danno i baci, e io rispondo con allegria, salto, abbraccio, corro e mi sento felice. E' l'unico momento della giornata in cui mi sento bene, amata e protetta. Questa è la mia vita. Chiusa in una gabbia anche se sono buona, non ho mai fatto del male a nessuno. Vorrei tanto essere libera e non essere qua.  Le volontarie dicono che ho la faccina di "gremlin"  e sempre sorridono quando mi vedono. Sono contenta, almeno riesco a far sorridere le persone. Penso che se trovassi una famiglia loro mi darebbero tutto l'amore che mi danno le volontarie in canile ma sempre e così potrò rinascere di nuovo. Sarò di nuovo serena e ti darò tutto l'amore che ho nell'anima. Portami via da qui. Portami con te e io ti farò sentire la persona più amata sulla terra.

Candy è sana, vaccinata, sterilizzata, spulciata, sverminata e chippata. Si trova a Napoli ma la portiamo ovunque per una bella adozione con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione.

 Per info : Adele 328 826 9224

 Oppure: ramona21887@gmail.com












Nessun commento:

Posta un commento