mercoledì 10 settembre 2014

MIA ADOTTATA

Ciao a tutti, mi chiamo Mia e sono una cagnetta di taglia piccola (10-12 kg) bianca e nera di 3 anni.
La mia storia è triste perche io ho sempre avuto una famiglia umana sin da cucciola, una famiglia che mi amava. Ma un bel giorno pochi giorni fa, senza una ragione che mi facesse capire il perchè, i miei padroni non mi hanno voluto più e sono stata portata in canile . Letteralmente ho passato da vivere facendo parte di una famiglia umana che mi amava a diventare un altro cane invisibile da canile, dal caldo divano al freddo asfalto di una gabbia di canile, dall' amore alla solitudine, dal caldo al freddo. Dalla gioia di vivere alla più profonda tristezza. Non so cosa ho fatto per essere stata portata in canile dalla mia famiglia, sono sempre stata brava, non ho mai fatto i bisogni a casa, non ho mai sporcato ne ringhiato ne litigato con altri cani, sono sempre stata buona e ubbidiente, ma comunque sono andata a finire nel posto peggiore per un cane, il canile. Se mi avessero fatto capire cosa era che non andava con me avrei modificato il mio comportamento ma sentivo che tutto andava bene, come sempre...e poi mi sono ritrovata qua, e loro sono andati via senza girarsi, senza guardarmi negli occhi. Sono andati via e basta, via per sempre. Adesso mi trovo qua e sono molto triste, sola e impaurita,,,cosa succederà con la mia vita? Io sono piccolina e non riesco a vivere qua....vorrei una nuova famiglia, vorrei uscire da qui. aiutami.

Mia è sana, si affida già sverminata, spulciata, vaccinata, sterilizzata e chippata, munita del suo libretto sanitario.Al momento si trova a Napoli, ma per una buona adozione la facciamo arrivare anche in tutto il centro e nord Italia previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info: Adele  328 826 9224 

Oppure:   ramona21887@gmail.com





















Nessun commento:

Posta un commento