mercoledì 17 settembre 2014

FIDO ADOTTATO

Fido bellissimo setter inglese di circa un anno e mezzo, abbandonato a fine estate....
Lo hanno trovato ad Ischia (NA), la gente del posto dice che è stato abbandonato da una barca circa un mese fa. Una famiglia molto gentile infatti, ha deciso di portarlo a casa perchè continuava a tuffarsi, andando sempre più al largo......come se cercasse di raggiungere qualcuno andato via in quella direzione (per questo lo chiamo Fido, più fedele di così?). Poi non ce la faceva più e veniva soccorso ogni volta da qualche barca o bagnante che lo vedevano in difficoltà, ma per quanto tempo poteva andare avanti così? Infatti, l'ultimo salvataggio l'ha fatto questa famiglia e hanno cosi deciso di portarlo via da lì perchè era stremato.
Purtroppo loro, che avevano pensato di tenerlo, hanno già un gatto e si sperava che andassero d'accordo, ma il gatto è terrorizzato e sta sempre nascosto e  il nuovo arrivato quando lo vede abbaia (unica occasione in cui lo hanno sentito abbaiare perchè è di indole tranquillissima e non abbaia nemmeno se lasciato solo a casa).
Quest'appello è la sua unica speranza di trovare una famiglia, quella che merita.
Il buon carattere e la piccola media lo rendono adatto anche per la vita in appartamento, se cerchi un cagnolino straordinario, non esitare a contattarci per lui.
 Si trova a Napoli ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione.

Per info: Adele: 328 8269224 Oppure ramona21887@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento