lunedì 22 settembre 2014

BIRBO 1 ANNO E MEZZO TAGLIA MEDIA

Mi chiamo Birbo, sono un cane maschio di taglia media nero focato di un anno e mezzo. Sono un cane pieno di energia e mi piace saltare,correre, dare i baci ed essere accarezzato. Alcuni diranno che non sono niente di che, un cane nero focato di taglia media come tantissimi altri cani che si vedono in giro, ma io sono un cane allegro, faccio ridere le persone,allora se tu mi adotti non avrai mai depressione. Saro' io a darti la forza per sorridere. Non mi piace stare qui. Vorrei correre e bruciare tutta l'energia che ho. Qua mi sento impedito. Non posso sfogare. Sono sempre in questa gabbia piccola a guardare quel poco che riesco a vedere del mondo esterno. In realta' non conosco il mondo esterno. Entrai in canile quando ero solo un cucciolo e questo e' stato l'unico mondo che ho conosciuto. Non e' giusto vivere qua e ancora meno giusto vivere qua a vita. Se deve essere cosi io non voglio vivere. Le volontarie dicono che ogni giorno perdo parte della mia energia e sto perdendo il sorriso. Mi sento triste qua,sempre solo. Soltanto quando vengono le volontarie mi sento un po meglio, sento che ne vale la pena vivere e aspettare la mia chance per uscire da qui. Magari potesse vederle tutto il giorno ma devono andare a lavoro e vanno via. Io ululo perche non voglio che vadano via ma non mi resta che dormire sul freddo asfalto della gabbia , aspettare e nel frattempo sognare con una vita fuori da qui. Il mio sogno si puo' avverare col tuo aiuto. Aiutami per favore. Adottami.

Birbo e' microchippato,castrato e vaccinato,si trova a Napoli, ma tramite staffette da noi organizzate, vi raggiunge in breve tempo in tutto il centro ed il nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post affido e moduli di adozione.

Per info: Adele 328 8269224
opppure
ramona21887@gmail.com








Nessun commento:

Posta un commento