lunedì 22 settembre 2014

PATTY ADOTTATA

Io sono Patty, una cagnetta bianca di taglia media contenuta di un anno e mezzo. Sono molto energica e sono piena di amore da donare. Sono buona con i cani e con gli umani, mi piace giocare con tutti,correre e saltare, sono sempre attiva. Mi trovarono per strada e mi portarono in canile poco tempo fa. Ero una randagia e la vita nella strada non e' stata facile per me ma ci sono riuscita a vivere serena e in liberta' per un anno. Poi la mia liberta' e' finita perche sono entrata in canile e in qualche modo pure parte della mia vita e' cambiata. Qua soffro,sono ansiosa, mi dispero nella gabbia. So che questa e' la mia casa, spero solo temporanea ma al momento le mie uniche case sono state la strada e adesso il canile. Ho bisogno di uscire da qui. Qua non mi sento bene. Mi sento sola, tutti i cani hanno bisogno di stare con umani,di socializzare,siamo stati addomesticati dagli umani per vivere insieme a loro,per salvare vite e per tante altre cose che molti nemmeno immaginano. Qua soffro il freddo e il caldo,la solitudine, la tristezza di vivere da sola in una gabbia fredda. Vorrei trovare una famiglia, che la mia vita cambiasse per sempre, che io diventassi uno di quei cani fortunati che vivono in un branco umano, in societa', non in un canile dove mi sento deprivata e dove non riesco a comportarmi da cane perche non faccio esercizio, non vivo in branco e non ricevo affetto. Sono un animale sociale e quando non riesco ne' a socializzare ne' a vivere in pace. Sono stressata nella gabbia. Aprite questa porta per sempre per favore.

Patty e' microchippata,sterilizzata e vaccinata,si trova a Napoli, ma tramite staffette da noi organizzate, vi raggiunge in breve tempo in tutto il centro ed il nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post affido e moduli di adozione.

Per info: Adele 328 8269224

opppure

ramona21887@gmail.com

















Nessun commento:

Posta un commento