lunedì 22 settembre 2014

ODETTA 3 ANNI TAGLIA MEDIO CONTENUTA

Io sono Odetta. Sono una cagnetta di taglia media contenuta di 3 anni. Sono una cagna particolare io perche non abbaio, diciamo che io abbaio perche sono un cane ed e' questo uno dei tanti modi che ho per comunicare ma non emetto suoni. Allora sembra che sono perennemente raffreddata ma non e' cosi. Forse se qualcuno mi vede le viene da ridere o sorridere ma quello che io ho subito non fa per niente ridere. Io respiro attraverso un foro che ho nella gola, ho subito una specie di tracheotomia e adesso non respiro piu come tutti i cani ma da questo orifizio. Sono comunque una cagna in salute, energica, dolce e bella. Corro e salto quando vedo le persone, voglio abbracciarle, avere contatto fisico con loro, mi faccio coccolare, mi butto a terra e cosi mi grattano. Qua mi sento sola e il mio compagno di gabbia e' vecchietto e calmo e non vuole giocare con me. Mi annoio sempre qua ed e' per questo che quando faccio qualcosa di diverso mi emoziono e mi scateno ma sono bravissima e sto a sentire.  Cerco di godermi la vita in attesa di avere una vita migliore insieme ad una famiglia umana che mi voglia bene ma non sono affatto un cane allegro. Dormo quasi sempre, non so cosa fare, i giorni sono sempre uguali qua, niente cambia.
Vi chiedo di adottarmi e vi saro' sempre accanto, saro' sempre fedele. Nel frattempo sogno con i prati verdi e l'amore che un giorno ricevero' dagli umani, dalla mia famiglia umana.

Odetta e' microchippata,sterilizzata e vaccinata,si trova a Napoli, ma tramite staffette da noi organizzate, vi raggiunge in breve tempo in tutto il centro ed il nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post affido e moduli di adozione.

Per info:

Adele 328 8269224

opppure

ramona21887@gmail.com













Nessun commento:

Posta un commento